Time can fix it!

1992 - I remix di Broken
Rispondi
Son Of Noise
Mr. Self Destruct

Time can fix it!

Messaggio da Son Of Noise » 26/05/2002, 16:07

Visto che nn tutti apprezzano a pieno questo magnifico album di "pure idustrial", volevo chiedere il motivo di ciò.. a me sembra così fottutamente (e magnificamente) complesso, rappresenta quanto gli altri uno stato d'animo in cui mi capita di trovarmi.
Forse non sarà di facilissimo ascolto all'inizio, ma come "...and justice for all" dei metallica, ha solo bisogno di un attimo di incubazione prima di arrivare al cuore, perkè nn volete avere questa pazienza?

- Son of Noise -

Deeper
Mr. Self Destruct
Contatta:

Messaggio da Deeper » 26/05/2002, 18:27

a me non è che non piace...anzi... adoro il remix di Gave up e Throw This Away...ma tra i tre album di remix dei NIN è quello che mi piace meno.
questo non xchè è complesso o difficile da ascoltare...semplicemente x una questione di preferenze!
- Deeper -

ROCKERduk
Broken Member
Contatta:

Messaggio da ROCKERduk » 25/06/2002, 13:59

konkordo pienamente kon Son...

Sekondo me è kualkosa di magnifiko ha tutto per essere un grande album (in effetti kome tutti kuelli dei NIN...):

ORIGINALE
MALATO
OREKKIABILE (dai alla fine nn è kosì peso) ...

ciiiii
NIN RULES

cii

deleted_user_4
Closer To God

Messaggio da deleted_user_4 » 26/06/2002, 20:10

è sconvolgente e inquietante, con la capacità di farti sentire le orecchie che urlano e la testa scoppiare....ma non dico che non sia una sensazione piacevole, anzi!

a tal proposito volevo chiedere se qualcuno ascolta gli AUTECHRE, che tra l'alro sono proprio della Nothing Records. Immaginatevi Fixed all'ennesima potenza o, per meglio usare le parole del grande Massimo Coppola...

undertow.

Son Of Noise
Mr. Self Destruct

Messaggio da Son Of Noise » 27/06/2002, 0:25

humm.. preferisco Squarepusher ad autechre, certo, è bravo, ma è un capitolo di SQPusher, che a sua volta è un capitolo del Maestro Richard (Aphex Twin).
si, comunque mi piace, e quello nel video per me è un frullatore.

-SON-

Hamoc
Broken Member

Messaggio da Hamoc » 27/06/2002, 13:56

hmm non sono daccordo, tutti vedono richard come il sovrao del regno elettronico ma gli autechre hanno dimostrato piu' volte di essere un gradino sopra di lui secondo me, e queste non sono solo parole mie ma anche di stockhausen! che dopo aver visto i coil all'opera in un loro live con una piccola introduzione da parte degli autechre ha espresso il desiderio di una collaborazione con entrambi
in piu' non penso che gli autechre possano essere interpretati come un fixed potenziato, fixed ha tutta un'altra meccanica e filosofia dietro rispetto a cosa fanno gli autechre

cmq gli autechre non sono della nothing, hanno usato la nothing per distribuire due loro album in america, ma ufficialmente fanno parte della warp records (la stessa di aphex twin & co. per intenderci)

Son Of Noise
Mr. Self Destruct

Messaggio da Son Of Noise » 27/06/2002, 16:19

riguardo al fatto che non centrino niente con fixed sono daccordo, sul grado sopra aphex dovrei ascoltarli meglio, certamente valgono molto.

-SON-

Dralka
Fragile Member
Contatta:

Messaggio da Dralka » 13/08/2003, 22:23

Fixed è forse il più duro degli album dei nin a livello sonoro..è capzioso con i suoi ritmi assordanti, ripetitivi, potenti...per me è semplicemente spettacolare..quanto ad aphex, coil e autechre, penso che sia difficile paragonarli a quell'album visto che li considero comunque un genere diverso da quello che fanno ed intendono i nin, pur avendo molte somiglianze innate

"The deepest shade of mushroom blue..all fuzzy..spilling out of my head"
"The deepest shade of mushroom blue..all fuzzy..spilling out of my head"
[img]http://www.nin.com/components/front1b.gif[/img]

ROCKERduk
Broken Member
Contatta:

Messaggio da ROCKERduk » 15/08/2003, 10:36

a mio inutile parere fixed è spalatissimo... è uno degli album ke m ha fatto innamorare dei nin... kualkosa di talmente malato da essere geniale....

NIN RULES

cii
NIN RULES

cii

forgottentear
Fragile Member
Contatta:

Messaggio da forgottentear » 09/06/2005, 17:43

A me Fixede piace e non poco
"The only thing that burns in hell is the part of you that
won't let go of your life: your memories, your attachments. They burn them all away, but they're not punishing you, they're freeing your soul. If you're frightened of dying and you're holding on, you'll see devils tearing your life away. If you've made your peace, then the devils are really angels freeing you from the earth." - Meister Eckhart

www.powermetal.it

deleted_user_4
Closer To God

Messaggio da deleted_user_4 » 09/06/2005, 20:04

E comunque ho detto una cacata, gli Autechre sono della Warp. Come ogni elettrone vagante che si rispetti

grundstuck
Fragile Member
Contatta:

Messaggio da grundstuck » 15/03/2007, 19:27

il mio album preferito dei nin..insieme con broken [:p]

creel-pone
Fixed Member

Messaggio da creel-pone » 26/05/2007, 2:17

e'un disco stupendo.la prima volta che l'ho ascoltato(molti anni fa)mi sembrava anche eccessivo.ma con il tempo,dopo centinaia di dischi noise posso soltanto aggiungere che e'il miglior album di remix del poeta Trent Reznor.secondo me il periodo NIN che inizia nel '91 e finisce nel '96 e'quello migliore,quello piu'incavolato diretto.
on

mrselfdestruct1984
Closer To God

Messaggio da mrselfdestruct1984 » 26/05/2007, 10:56

e'il miglior album di remix del poeta Trent

non sono d'accordo..a mio parere further è il migliore remix di trent...almeno quello con più tecnica in primo piano...

secondo me il periodo NIN che inizia nel '91 e finisce nel '96 e'quello migliore,quello piu'incavolato diretto

pienamente d'accordo [:D]
<h5><i><font color="red">C’è un po’ di vino rosso in questa casa?
Voglio addormentarmi all’istante</h5></i></font id="red">

Rispondi