Stavolta voi CARISSIMI seeders che l'hanno visto prima di tutti noi, avete toppato. The Gift e Bonus erano venuti giù in 3 ore mentre adesso ci mette una vita. Non vedo l'ora di guardarmi bene The Great Destroyer
After all these initial sets have shipped, you will have the opportunity to buy a single DVD or BD of the Gift if needed. The opportunity to buy a set is being offered to people based on when they signed up, at a rate of 1,000 people every 3 days. If you do want a set, don't delay in ordering! If you have any questions about ordering, please ask!
cLive ;-) (hippygeek)
Adesso anche se provo ad accedere al sito non mi permette più di ordinarlo!!
Ragazzi AIUTATEMI...non ho possibilità di scaricare e ho assolutamente bisogno di vedere questo DVD!!
Ma come scrivi a loro...? E allora a cosa serve il forum italiano? Possibile che non ci sia nessuno che si sia scaricato gli ultimi concerti live e li abbia confezionati in un bel DVD? Se vi interessa sono disposto a pagare...aiutate please!
Ma scusa la mail dice che hanno di nuovo dei DVD disponibili, ed è vero. Se hai problemi con l'ordine chi meglio di loro può aiutarti? Io personalmente preferirei un bel set tutto stampato per benino come quello che ti mandano loro (per l'esigua cifra di 6 dollari) rispetto a una copia fatta a cazzo di cane da chissà chi.
Poi fai come credi eh, io non posso aiutarti perché ho scaricato e conservato solo le versioni HD del concerto.