elaflEin, canzoni e Live

Rispondi
Teemu
Mr. Self Destruct
Messaggi: 1494
Iscritto il: 17/03/2007, 13:13
Contatta:

elaflEin, canzoni e Live

Messaggio da Teemu » 08/04/2011, 9:27

vi presento gli elaflEin, il gruppo di cui faccio parte come bassista (e "rumorofonista" dal vivo :D) da ormai un anno

Abbiamo registrato un demo che potete scaricare da Jamendo

http://www.jamendo.com/it/album/79573

E' un demo di tre tracce (sarebbero dovute essere state quattro, ma il tizio ci ha tirato una sòletta.. lasciamo stare [^] [^] ), registrare e mixate in studio.

La nostra prossima data live è domenica 10 aprile a Seregno, all'Honky Tonky (via comina 35/37): se siete da quelle parti, fate un salto e venite a sentirci! [:D]

Lo so che vi state chiedendo cosa voglia dire il nome! [:D]

Avete mai cantato una canzone in inglese senza averne capito una parola? Ecco, quei termini sono sonorità; assenza totale di significato ma al tempo stesso espressioni cariche di suono, di rumore. Sono quelle parole che accompagnano l’headbanging permettendovi di non pensare alla vostra insegnante di inglese che vi corregge il “present perfect continuous” su un pezzo dei Melvins.
Elaflein è questo!!! E’ la rivincità del suono sul significato, è l’inglese per gli italiani. Elaflein è un termine che d’ora in poi inserirai in qualsiasi nuova canzone inglese prima di guardarti il testo originale chiedendoti: ma che c..zo dice il cantante nel ritornello?
Elaflein, ti salva sempre ai concerti!!!!! Elaflein è niente, è tutto, è ovunque!!!!
Ps: La nostra potrebbe sembrare una difesa alla “New Ignorance”, ma paradossalmente siamo sostenitori della cara vecchia lingua italiana (e del significato dei termini) e al tempo stesso lanciamo un appello a tutti gli italiani (noi compresi): a vent'anni non puoi spiegarti a gesti con un turista in piazza del duomo!!!

Avatar utente
manta
Closer To God
Messaggi: 3642
Iscritto il: 16/11/2003, 0:33

Messaggio da manta » 15/04/2011, 15:35

ahah. sentiamo.
[:)]

Rispondi
 

 

cron