NIN Tribute Band - T'ORINO - Cercasi VOCE

Cerco, offro, scambio, ...
Rispondi
scheinende
Pig Member

NIN Tribute Band - T'ORINO - Cercasi VOCE

Messaggio da scheinende » 24/03/2008, 5:19

Necessitiamo di mettere su un Tributo ai NIN. Io sono un chitarrista/tastierista, ho suonato 4 anni in una coverband dei Cure, ho una sala prove privata a Torino, con impianto voce, ampli, batteria, synth, mac + controller midi e tutta la conoscenza per manovrare abbastanza ste cose. Ho lavorato in molte serate ad hoc nel torinese e quindi di ganci ne dovrei avere. Per ora siamo basso, chitarra e tastiere/basi, stiamo cercando quindi di tirare su una line-up fatta possibilmente da polistrumentisti m/f 20-40, con questi requisiti:

1. abilità tecnica sufficiente a suonare/cantare i brani dei nin
2. strumento-serio munito o intenzione di acquistarne
3. disponibilità a provare una sera a settimana
4. rapidità e impegno ad imparare i brani, con un ritmo che può essere 5 brani al mese.
5. voglia di sbattersi (cercare date, fare locandinaggio quando ci sono concerti, stare "attivamente" nella band)
6. gradita precedente esperienza in coverband o in gruppi musicali, oltre che conoscenza dei nin, requisito indispensabile (non presentarti se non sai nemmeno chi sono, e non googlare all'ultimo, che tanto ti becco! :D)
7. meglio se hai internet e se hai un mezzo di trasporto
8. gradita serietà, puntualità, sincerità.
9. sgradita astemia.

Quindi astenersi incapaci, rammolliti, perditempo, immaturi, bamboccioni, irresponsabili, individualisti, fedifraghi, fankazzisti, inglesignoranti, strumentosmuniti, temposprovvisti, ultimominutisti, disinternettati, smacchinati, sobri, stonati, satanisti, teenager, pensionati, emoboys, scemoboys, passatempisti, non-ci-sono-alle-prove-perché-devo-fare-cena-con-mami-e-papi-stasera-isti

Chiediamo troppo? Beh, in questo modo evitiamo di perdere tempo noi e di farlo perdere a voi. Se conosci i NIN sai che le cose o si fanno bene o non si fanno proprio.

335.6788515 dopo le 14 (prima sono a scuola, a fare il professorino!)

oppure scrivimi [url=mailto:lazzaroni.luca@gmail.com]qui[/url] che il forum lo guardo poco

Angelo
Fixed Member
Contatta:

Messaggio da Angelo » 27/07/2009, 9:28

Non posso aiutarti, ma volevo dirti che quest'annuncio è veramente divertente, mi piace come l'hai scritto [:D]

Tanti auguri!

scheinende
Pig Member

Messaggio da scheinende » 27/07/2009, 14:20

Inviato in origine da Angelo

Non posso aiutarti, ma volevo dirti che quest'annuncio è veramente divertente, mi piace come l'hai scritto [:D]

Tanti auguri!

Ma grasssie! :)

scheinende
Pig Member

Re: NIN Tribute Band - T'ORINO - Cercasi VOCE

Messaggio da scheinende » 02/07/2012, 7:23

Madonna blu, saranno anni che non tornavo a dare un'occhiata a nin.it. E tornando che ti trovo? L'annuncio di questo esaltato! Ah.. Ma sono io! Ehm.. Ok, è una spudorata tattica di upping (Clod non farmi il culo!).
Signori, fatevi sotto, a settembre tornerò a vivere a Torino dopo due anni di esilio, quindi è mia intenzione di spaccare i culi!
All'appello mancano voce e chitarra, fatevi sotto, "bio parco" [cit.]!
Nel frattempo ho cambiato numero, 388.3226999.

glassy glaze
Closer To God
Contatta:

Re: NIN Tribute Band - T'ORINO - Cercasi VOCE

Messaggio da glassy glaze » 02/07/2012, 14:41

Il culo non te lo faccio solo perché son felice che torni a Torino... quando ci sei dimmelo che occorrerà brindare! [;)]

Rispondi