Film attualmente in programmazione

La settima arte
simoirs90
Fragile Member

Re: Film attualmente in programmazione

Messaggio da simoirs90 » 12/01/2010, 22:41

Piaciuto anche a me..un paio di errorini (un telecomando, seppur rudimentale, in anticipo di almeno 50 anni [^] ) ma comunque un film molto godibile.

demon cleaner
Mr. Self Destruct
Contatta:

Messaggio da demon cleaner » 26/01/2010, 14:40

consiglio Soul Kitchen, davvero esilarante

madeale
Fragile Member
Contatta:

Messaggio da madeale » 19/02/2010, 23:54

ho appena visto il film WELCOME, di Philippe Lioret. Film indipendente molto interessante, premiato al Festival del Cinema di Berlino dal pubblico e campione di incassi in Francia.

ecco un riassunto:

Bilal, giovane curdo, ha lasciato il suo paese alla volta di Calais, dove sogna e spera di imbarcarsi per l'Inghilterra. Dall'altra parte della Manica lo attende un'adolescente che il padre ha promesso in sposa a un ricco cugino. Fallito il tentativo di salire clandestinamente su un traghetto, Bilal è deciso ad attraversare la Manica a nuoto. Recatosi presso una piscina comunale incontra Simon, un istruttore di nuoto di mezza età prossimo alla separazione dalla moglie, amata ancora enormemente e in segreto. Colpito dall'ostinazione e dal sentimento del ragazzo, Simon lo allenerà e lo incoraggerà a non cedere mai ai marosi della vita. A sua volta Bilal aprirà nel cuore infranto di Simon una breccia in cui accoglierlo. Ma il mondo fuori è avverso e inospitale e l'uomo dovrà sfidare le delazioni dei vicini di casa e la legge sull'immigrazione che condanna i cittadini troppo umani e “intraprendenti” col prossimo.

trailer
yesterday I woke up suckin' a lemon

alle volte parlo.

Last.fm

bettima
Mr. Self Destruct
Contatta:

Messaggio da bettima » 17/03/2010, 1:24

delusione alice in wonderland.

glassy glaze
Closer To God
Contatta:

Messaggio da glassy glaze » 17/03/2010, 9:09

concordissimo.

Deeper
Mr. Self Destruct
Contatta:

Messaggio da Deeper » 17/03/2010, 9:09

cacchio, tutti ne sono rimasti delusi.....Burton ha toppato stavolta???
Io non l'ho ancora visto ma a questo punto comincio a preoccuparmi... [8D]
- Deeper -

SoN

Messaggio da SoN » 24/03/2010, 1:04

il nuovo Alice sembra la storia di tim burton (interpretato da sua moglie) che perde una guerra contro l'ipocrita e subdola disney (la regina bianca).

il finale è agghiacciante.

L30
Fixed Member
Contatta:

Messaggio da L30 » 26/03/2010, 14:11

Comunque Alice è tratto da due libri diversi, l'altro non so di cosa parli, e il film è un mix delle due cose credo.
A me comunque non è piaciuto molto, stilisticamente molto ricercato, ma c'è troppa carne a cuocere per i miei gusti.

L'ultimo film bello che ho visto e con bello dico che lo rivedrei altre 10 volte è MOON, sono uscito da cinema che avevo addosso le sensazioni di Sam.
http://www.leocolalillo.com my Portfolio
http://www.degenerateartgenerator.bandcamp.com Degenerate Art Generator - music project

glassy glaze
Closer To God
Contatta:

Messaggio da glassy glaze » 26/03/2010, 16:52

Si proprio bello Moon!

Babygrace
Fixed Member

Messaggio da Babygrace » 06/02/2012, 9:42

intanto riavvio questo topic dicendo che mercoledi mi vado a vedere The girl with the dragon tattoo [;)]
mi dicono anche che ottimi film in circolazione sono Drive,The Iron lady e Hugo Cabret...
L'arte è la sola cosa seria al mondo.E l'artista è la sola persona che non è mai seria. O.Wilde

glassy glaze
Closer To God
Contatta:

Messaggio da glassy glaze » 06/02/2012, 10:24

Anche io vorrei vederlo ma il trailer in italiano mi ha fatto venire i brividi dopo averne visti così tanti in inglese... non riesco proprio più a vedere i film doppiati! [:D]

Babygrace
Fixed Member

Messaggio da Babygrace » 09/02/2012, 10:38

film eccellente,fotografia super accurata e interpreti molto molto bravi (Rooney Mara grandiosa)Tagliato nei punti giusti rispetto al libro anche se personalmente avrei tratteggiato con + cura la figura di Lisbeth e alcuni tratti della famiglia Vanger evidenziando così ancora di più la tematica del libro,ovvero la violenza sulle donne.
Come non citare poi la musica di Trent che ci sta a pennello [:P]
Da vedere assolutamente!
L'arte è la sola cosa seria al mondo.E l'artista è la sola persona che non è mai seria. O.Wilde

Rispondi