Salve a tutti ragazzi!
![Wink [;)]](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il mio nome è Vanessa, ho 20 anni, sono di Catania e frequento la facoltà di scienze ambientali in quanto la natura è la mia passione! Ascolto i NIN da poco (da circa 2anni) e li ho conosciuti grazie a mio zio. Non vi nascondo che la prima volta che li ho ascoltati ho pensato "questa è musica??
![Shocked [8o]](./images/smilies/icon_eek.gif)
"..Poi "costretta" ad ascoltarli per girare un video (anche se le circostanze non l'hanno poi permesso) mi sono innamorata di quel "rumore" unico! In verità io sono un fan sfegatata dei Linkin Park (so già molti di voi cosa staranno pensando!!
![Razz [:P]](./images/smilies/icon_razz.gif)
), ma ascolto comunque altra musica..non mi fermo a loro! Mi piace molto l'ultimo Gary Numan, ascolto anche gli Einstürzende Neubauten, Unkle, Gang of Four, Fever Ray, Royksopp, The Black Heart Procession..ecc..Ascolto anche qualcosa di rock, anche se preferisco più l'elettronica.. Sono sempre alla scoperta di nuovi gruppi! Una volta ascoltavo SOLO musica commerciale, adesso sto cercando di ampliare le mie conoscenze..ma se mi capita di ascoltare "Waka Waka" alla radio non mi lamento!
Piacere di conoscervi!!
![Smile [:)]](./images/smilies/icon_smile.gif)