I personaggi dietro ai testi

Rispondi
BrokenApeiron
Pig Member

I personaggi dietro ai testi

Messaggio da BrokenApeiron » 22/12/2011, 4:37

Secondo me il personaggio che rappresenta The Great Destroyer è lo stesso di In This Twilight, che aspettava i tempi giusti per attuare la propria distruzione. O meglio, uccisione di tutto.
Dal testo che parlano di sole, cenere, e bianco nel cielo (ma il momento della canzone è focalizzato sul tramonto, appunto) direi che lo strumento della vendetta/giustizia/punizione sia stato il fuoco. Un piromane dall'ego pazzesco.
Ho fatto un personaggio giocante su queste due canzoni, dato che gioco di ruolo. Terry Gael Dale, T.G.D. The Great Destroyer. Un militare che ha scelto di andare a lavorare come guardia giurata in un palazzo di alto potere (casualmente il capo degli uffici firma con una grande G) e che è apatico a tutto, disprezza la società come è adesso e aspetta solo il momento buono per incendiare il mondo. E quando succederà diventerà In This Twilight.
A parte questa mia digressione, credo possa essere un buon profilo per il personaggio di TGD. Cercherò di trovare altri personaggi, voi?

manta
Closer To God

Messaggio da manta » 22/12/2011, 21:11

credo di non aver mai letto completamente un testo di Year zero.
ma davvero ci sono scritte tutte queste cose?
[:D]

Rispondi