NIN - The Slip

2008 - Il settimo album
GreenKorn81
Closer To God
Contatta:

Messaggio da GreenKorn81 » 01/12/2008, 19:36

ti ho scritto una mail privata [:)]
[color=#408040][/color]This isn't meant to last, this is for right now

Eloy
Broken Member
Contatta:

Messaggio da Eloy » 29/06/2009, 17:51

In vena di avvocato difensore nonché di grande amico di Mattia(GreenKorn). Mi sento di dire che fans obiettivi e autorevoli come lui, ce ne sono in pochi. Accettare che artisti del calibro di Trent Reznor siano scesi a compromessi bassini proponendo prodotti indubbiamente più scarsi rispetto a grandi opere come TDS o TF, so che possa essere arduo... Però è così.

Forse dopo questo Wave Goodbye, la pausa riflessiva lo farà tornare sui binari di quando faceva uscire un capolavoro ogni 6 anni e non due "album" l'anno...

Riflettete adoratori ciechi, parlate con persone che adorano nel vostro stesso modo (se non meglio di voi, poiché con obiettività)
ma allora siamo nell'anno 15 avanti trent??? LOL

Enry-D
Fixed Member

Messaggio da Enry-D » 29/06/2009, 18:43

Inviato in origine da Eloy

In vena di avvocato difensore nonché di grande amico di Mattia(GreenKorn). Mi sento di dire che fans obiettivi e autorevoli come lui, ce ne sono in pochi. Accettare che artisti del calibro di Trent Reznor siano scesi a compromessi bassini proponendo prodotti indubbiamente più scarsi rispetto a grandi opere come TDS o TF, so che possa essere arduo... Però è così.

Forse dopo questo Wave Goodbye, la pausa riflessiva lo farà tornare sui binari di quando faceva uscire un capolavoro ogni 6 anni e non due "album" l'anno...

Riflettete adoratori ciechi, parlate con persone che adorano nel vostro stesso modo (se non meglio di voi, poiché con obiettività)
Guarda che qua tutti hanno detto che questi album sono più scarsi di TF e TDS... Io stesso l'ho detto... Però ho detto anche che mi piace...

GreenKorn81
Closer To God
Contatta:

Messaggio da GreenKorn81 » 04/07/2009, 11:34

Inviato in origine da Eloy

Eloy 4 president. [:)]
[color=#408040][/color]This isn't meant to last, this is for right now

swans
Pig Member

Messaggio da swans » 10/08/2009, 13:37

Vi posso portare l'esperienza di un non-fan dei NIN col quale sono capitato in macchina. Acceso il lettore cd parte The Slip ed il guidatore (anni 42) inizia a chiedermi se conosco la band in questione dato che lui ha acquistato il cd a partire da Discipline (che lui ha trovato DIVINA) chiedendomi poi se valga la pena acquistare gli altri lavori del gruppo, se sono all'altezza di The Slip.

Ora non voglio sembrare odioso, ma The Slip rimane, nella mia modesta opinione, un lavoro notevole, soprattutto se non cerchiamo The Fragile part 2, ma accettiamo quello che il nostro Trent ha da darci ora.

manta
Closer To God

Messaggio da manta » 10/08/2009, 15:32

un lavoro notevole rispetto a cosa.

swans
Pig Member

Messaggio da swans » 12/08/2009, 3:18

Notevole non è un termine che necessiti strettamente di un paragone: se ti dicessi che un/a certa/o ragazza/o ha un aspetto notevole certamente tu non mi porresti la domanda che mi hai fatto in questo caso. Tuttavia volendo intendere il termine nel suo senso etimologico ti rispondo che lo trovo notevole nell'insieme degli album del 2008.

manta
Closer To God

Messaggio da manta » 12/08/2009, 8:46

notevole significa degno di nota e, bèh, se è per questo è degno di nota anche per me che lo apprezzo quasi zero.

swans
Pig Member

Messaggio da swans » 12/08/2009, 10:40

Beh, qui si passa al gusto personale puro, semplicemente volevo far notare come sono i fan a non essere sempre "pronti" o con il gusto adatto ad apprezzare alcune cose.

Vampirolol
Pig Member

Messaggio da Vampirolol » 26/08/2009, 12:32

Io ascoltavo questo disco l'anno scorso quando andavo a correre e quando mi allenavo, sotto questo aspetto ha sempre reso molto grazie all'energia che trasmette. Un disco ipnotico, leggero. Head Down, 4 of us are diyng e Demon Seed le migliori. Live sono tutte molto più belle. Il vero problema è che sembrano cacciate lì alla cazzo, non sembra che Trent ci tenga molto... il disco è confuso, forse come lo è Mr.Autodistruzione. Adesso che si pigli una pausa, che stia lontano da internet e che lavori vah. E non c'è bisogno di essere incazzati per fare capolavori musicali, non c'è bisogno di essere depressi o drogati, ci vuole impegno e talento, e Trent dovrebbe essere esperto ormai.

Danny
Fragile Member

Re: NIN - The Slip

Messaggio da Danny » 08/07/2010, 18:42

Uhm.. ho riascoltato questo disco un mesetto fa. Non sono mai stato un estimatore della roba dei Nine Inch Nails post-Still, ma devo dire che effettivamente ero stato estremamente brutale con questo disco. L'avevo ascoltato una volta e buttato nel dimenticatoio, mentre ci sono dei momenti che tutto sommato non sono male.. Certo, niente con i Nine Inch Nails d'oro, ma TUTTI sappiamo da almeno 5 anni che Reznor ha un approccio diverso con la musica e la musica stessa ne risente. Dunque, no surprise! Detto questo, tornerò a dare un'ascoltata a With Teeth e Year Zero... Lo ammetto, sono stato forse troppo brutale..
MY TERMINAL AND THE TRIP

Seguimi su FACEBOOK - TWITTER - SITO WEB.

Einsturzende_Neubauten
Mr. Self Destruct

Messaggio da Einsturzende_Neubauten » 27/01/2013, 17:33

Oh, dopo 5 anni dall'uscita: ma quanto fa cacare sto disco?
http://www.12inchplastictoys.com/

glassy glaze
Closer To God
Contatta:

Messaggio da glassy glaze » 28/01/2013, 14:52

Tanto! :D

Deeper
Mr. Self Destruct
Contatta:

Messaggio da Deeper » 29/01/2013, 22:35